logo headLa Fondazione Elio Quercioli,  promotrice dell'evento per la Lombardia ha avviato un confronto con Arci e con il settore Circoli sociali del Movimento Cooperativo, per avviare un percorso virtuoso che ha portato all’adesione all’evento Nazionale "La Notte Rossa 2015 Popoli e Diritti", e di stimolo per i diversi circoli presenti sul territorio, già attivi e con spiccato indirizzo socio educativo, che si ispirano alla sinistra e alle associazioni che hanno radici riformiste.

Festa Popolare con artisti da strada di Settimo Milanese

Inizia il 04.10.2014 20:00

Luogo: Circolo Patria e Lavoro Settimo Milanese (MI) Via dei Garibaldini, 22, 20019 Settimo Milanese Milano

Festa Popolare con presenza di artisti di strada di Settimo Milanese, apertura barPresso il giardino verde e il circolo patria lavoro di via garibaldini 18

2014-10-04 20:00:00
2014-10-05 00:50:00

Copyright © 2019 fondazione elio quercioli. Tutti i diritti riservati.