logo headLa Fondazione Elio Quercioli,  promotrice dell'evento per la Lombardia ha avviato un confronto con Arci e con il settore Circoli sociali del Movimento Cooperativo, per avviare un percorso virtuoso che ha portato all’adesione all’evento Nazionale "La Notte Rossa 2015 Popoli e Diritti", e di stimolo per i diversi circoli presenti sul territorio, già attivi e con spiccato indirizzo socio educativo, che si ispirano alla sinistra e alle associazioni che hanno radici riformiste.

ANDAVA A ROGOREDO: Concerto tributo a Enzo Jannacci.

Inizia il 03.10.2014 22:30

Luogo: Cooperativa Rinascita Abbiatense Abbiategrasso (MI) Via Novara, 2, Abbiategrasso Milano

Lo spettacolo propone un’originale interpretazione dei brani dello scomparso artista milanese attingendo soprattutto dal repertorio  1964/66 (in dialetto milanese). I musicisti coinvolti alterneranno momenti “cantati” ad altri più didascalici in cui contestualizzeranno la genesi dei brani e l’amore di Jannacci per le periferie e per la cultura popolare. L’evento coinciderà con l’inaugurazione della stagione culturale 2014-15 proposta dalla Coop. Rinascita in collaborazione con ARCIpelago.

2014-10-03 22:30:00
2014-10-04 00:59:00

Copyright © 2019 fondazione elio quercioli. Tutti i diritti riservati.