Aderisci

L'adesione è un atto volontario di singola persona destinato a supportare le finalità statutarie della Fondazione

Ha come presupposto la condivisione di quanto definito nello statuto e la partecipazione in varie modalità alle attività promosse direttamente dalla Fondazione.

L'adesione sarà certificata dal rilascio di una tessera personale e prevede un contributo di 10 €.
Le risorse in denaro che la Fondazione riceverà saranno finalizzate alla promozione e diffusione di attività di studio, di ricerca, di elaborazioni culturali e programmatiche e per strutture archivistiche e di produzione editoriale.

tesseraCome aderire

Potrai fare richiesta di Adesione direttamente alla sede della fondazione o più semplicemente direttamente da sito seguendo le istruzione indicate.