Quando c'era Berlinguer

La Fondazione Elio Quercioli in collaborazione con la Abitare Soc. Coop, nell’ambito del centenario dalla nascita del PCI vi invita lunedì 22 novembre alle ore 20:30 alla proiezione del film documentario “Quando c’era Berlinguer” diretto da Walter Veltroni.

quandoceraberlinguer unoFilm del 2014 e vincitore ai Nastri d’Argento, racconta della carriera politica di Berlinguer, uomo di grande influenza che ha guidato il PCI per dieci anni e unico leader comunista occidentale che riuscì a far votare il suo partito da un cittadino su tre.

Prima della proiezione l’autore e regista della pellicola, Walter Veltroni, introdurrà la pellicola con un intervento da remoto.
Al termine interverrà il Senatore Franco Mirabelli e saranno presenti Silvio Ostoni, Presidente della Cooperativa Abitare e Franco Cazzaniga, Presidente della Fondazione Elio Quercioli.

Partecipazione su prenotazione al numero 02 688 8069 dal LUN al VEN dalle 10 alle 14 oppure mandando una e-mail all’indirizzo .
Obbligo di Green Pass.