Costituzione. 70 anni senza rughe.

La Fondazione Elio Quercioli ha l'ambizione di diffondere "Costituzione. 70 anni senza rughe." un programma per la diffusione attraverso vari canali destinati alla formazione educativa scolastica ed alla memoria, mostra che l'interesse è vasto, sia nelle scuole che nella società e soprattutto tra i giovani che più di altri ne riconoscono i valori fondanti.
Far colloquiare le diverse generazioni, mettere a confronto i più giovani con chi ha vissuto direttamente certe situazioni ed anche coinvolgendo genitori.

Nella ricorrenza del settantesimo anno dall'applicazione delle leggi fondanti la Costituzione Italiana saranno offerti i primi quattro momenti di apertura dei cicli che la Fondazione Elio Quercioli intende proporre alle scuole ed alle istituzioni.

70 anni senza rughe 3 002