Dalla Chiesa, Falcone e Borsellino quale strada percorre per liberare il nostro Paese dalle Mafie.
Costruendo un percorso di legalità diffusa

Che si terrà sabato 15 ottobre presso la sala degli Olivetani in via Anselmo da Baggio, 55 a Milano dalle ore 17 alle 19 in occasione della 394° sagra di Baggio.

Nel quarantesimo anniversario della strage di via Carini e nel trentesimo anniversario delle Stragi di Capaci e Via D’Amelio, la Fondazione Elio Quercioli propone una conferenza sul tema della lotta alle Mafie e sul futuro della legalità.
Relatori:
Nando dalla Chiesa - “Dala Chiesa, Falcone e Borsellini. L’eredità, guardando al futuro”;
Franco Mirabelli - ”Cosa può fare la politica per affermare la legalità”;
Ilaria Ramoni - “Percorsi di legalità attraverso la difesa dei beni confiscati”.

La Fondazione Elio Quercioli invita a partecipare all’iniziativa
Gradita la prenotazione all’indirizzo